Abbiamo costruito le fondamenta del Progetto Voce su 5 semplici condizioni

qode-np-item

Pagamento a risultato ottenuto

qode-np-item

Una tariffa alla portata di tutti

qode-np-item

Due incontri gratuiti l'anno con insegnanti ed ex corsisti.

qode-np-item

Possibilità di diventare insegnante.

qode-np-item

Gruppo di supporto gratuito. 365 giorni l'anno.

Il primo punto è chiaro, non interpretabile in nessun altro modo. Finito il corso deciderete se pagare o meno il compenso stabilito.

Non ci saranno fogli da firmare, non ci saranno mai e poi mai cambiamenti di prezzi né tantomeno futuri corsi di aggiornamento a pagamento. Tutto questo perché siamo certi del nostro operato. La nostra è una sfida con noi stessi.

Il secondo punto riguarda il costo complessivo del nostro corso, vi assicuriamo delle tariffe ben al di sotto di qualsiasi altro sito dedito a risolvere la balbuzie. Questo perché siamo consapevoli che aver diritto ad una vita migliore non deve essere un bene di lusso per pochi, ma un bene primario per tutti.

Il terzo punto indica il coinvolgimento (facoltativo) di tutti gli ex corsisti, assieme a noi insegnanti, a due incontri l’anno prestabiliti denominati Reload. In questi due giorni di “ricarica” si potrà condividere il percorso finora effettuato, andando ad analizzare, sempre con il nostro sostegno, tutti i successi ottenuti, le paure vinte e le eventuali avversità da superare insieme.

Quarto punto: una volta studiato, compreso, approfondito, assimilato, perfezionato e fatto proprio il nostro metodo, si avrà l’opportunità di diventare insegnanti all’interno dei futuri corsi del nostro Progetto.

Il quinto punto concerne l’interazione giornaliera tra ex corsisti e “capigruppo” all’interno di un gruppo privato Whatsapp. Così facendo, tutti avranno l’occasione di poter raccontare quotidianamente le proprie esperienze, piccole o grandi che siano.